Con Determinazione Dirigenziale n.166 del 17 febbraio 2021 è stato approvato dalla Regione Umbria l’Avviso pubblico “UPGRADE” per la presentazione entro 11/06/2021 di Piani formativi per lo sviluppo delle competenze digitali per l’occupazione e la riqualificazione professionale degli adulti – POR Umbria FSE 2014-2020 nell’ambito degli interventi di contrasto all’emergenza Covid-19 – OB. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” – Asse III “Istruzione e formazione” – Priorità di investimento 10.3 – R.A. 10.4

L’avviso è finalizzato a promuovere lo sviluppo di una cultura digitale e l’acquisizione di competenze digitali specifiche per i diversi contesti lavorativi, per favorire l’occupazione e la riqualificazione della forza lavoro rispondendo ai fabbisogni di conoscenze e abilità delle imprese umbre, finanzia corsi di formazione della durata massima di 50 ore afferenti diversi settori economici, riferiti alle diverse aree/funzioni aziendali.

I destinatari dei piani formativi sono Adulti di età compresa tra 18 anni compiuti e 65 anni non compiuti, a prescindere dalla loro condizione lavorativa, residenti in Umbria.

RenderCAD srl parteciperà a questo avviso presentando 2 progetti nell’ambito per la realizzazione di corsi formazione GRATUITI della durata di 50 ore.

RenderCAD srl sta portando avanti da diverso tempo un’analisi per la rilevazione sul territorio delle esigenze di formazione negli ambiti della digitalizzazione informatica a vari livelli nelle aziende, processo ancora in atto essendo dinamico nel tempo, che gli ha permesso di rilevare i bisogni effettivi sul mercato del lavoro sui cui sta elaborando la progettazione di 3 percorsi formativi che presenterà attraverso il Bando UPGRADE.

Abbiamo organizzato un sondaggio ON-LINE per la rilevazione delle esigenze di competenze digitali che sono presenti individualmente suddivise per settori di lavoro.

I risultati del sondaggio ci permetteranno di individuare nello specifico su quali aspetti effettuare la progettazione dei percorsi formativi GRATUITI per gli allievi se i nostri progetti presentati supereranno la soglia di valutazione della commissione regionale.

Quindi si richiede la massima disponibilità per la fornitura dei dati richiesti relative alle proprie esigenze formative compilando il sondaggio di cui di seguito riportiamo il link.

RILEVAZIONE ESIGENZE FORMATIVE PER LO SVILUPPO DI COMPETENZE DIGITALI

RenderCAD srl ringrazia tutti coloro parteciperanno a questo sondaggio che ci permetterà di individuare più precisamente le vostre esigenze formative.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci in qualsiasi momento!!!!

 

link all’Avviso Pubblico UPGRADE

 

tel. 0763 450187 – 0763 450192 – cell. 339 336 7784 – cell.320 329 9929 – cell.346 952 2668

e-mail: info@rendercad.it